giovedì 18 novembre 2021

Su Quali Azioni Investire Domani: Azioni di Auto Elettriche

Questi sono i 6 migliori titoli di veicoli elettrici da acquistare domani o da tenere d’occhio per acquistare nel 2022

Azioni EV sono moltiplicati in Tesla (s’ TSLA ) veglia e come auto elettriche cercano di andare corrente principale – ma non tutti sono creati uguali. Alcuni stock di auto sono più pronti di altri per un futuro di veicoli elettrici. Ecco i migliori produttori di veicoli elettrici.

Le azioni di veicoli elettrici sono un buon acquisto?
Secondo le linee guida CAN SLIM, le aziende con un solido track record di crescita degli utili e sovraperformance di mercato che stanno formando modelli grafici rialzisti sono i migliori candidati per l’acquisto e l’osservazione di azioni .

Su Quali Azioni Investire Domani: Azioni di Auto Elettriche


Altri Investimenti redditizi su: Finanza Italia –

Su Quali Azioni Investire Domani: i Titoli di Auto Elettriche

Ma la maggior parte dei nuovi titoli EV non ha né l’uno né l’altro. Essi comprendono Fisker ( FSR ), Canoo ( GOEV ), Faraday Future ( FFIE ), Lordstown ( RIDE ) e XOS ( XOS ). In effetti, molte di queste startup di veicoli elettrici non stanno ancora producendo o consegnando veicoli elettrici.

Tuttavia, due startup hanno iniziato a vendere i loro primi veicoli elettrici, portando entrate. Lucid Motors ( LCID ) ha iniziato le consegne della Lucid Air, una berlina elettrica di lusso il 30 ottobre. Rivian Automotive ( RIVN ) ha anche iniziato a consegnare l’R1T, un pickup elettrico, con il SUV R1S previsto entro la fine dell’anno.

Azioni di auto elettriche cinesi

Nel frattempo, le azioni cinesi di veicoli elettrici come Nio ( NIO ), Xpeng ( Xpeng ) e Li Auto ( LI ) vendono decine di migliaia di veicoli, ma per ora non sono redditizi. Poi ci sono giganti dell’auto legacy come General Motors ( GM ), Ford ( F ) e la cinese BYD Co. ( BYDDF ) che si stanno trasformando in centrali elettriche per veicoli elettrici.

Azioni Ferrari

Ferrari ( RACE ) lancerà la sua prima supercar completamente elettrica nel 2025, unendosi ai ranghi delle azioni di veicoli elettrici dopo aver rifiutato il passaggio ai veicoli elettrici per decenni.

Le azioni di auto elettriche includono azioni di batterie, azioni di ricarica, fornitori di veicoli elettrici

L’universo in crescita dei titoli EV non si esaurisce con le case automobilistiche. Altre aziende producono batterie per auto e stazioni di ricarica per auto. Tra questi ci sono le reti di ricarica per veicoli elettrici ChargePoint ( CHPT ), EVgo ( EVGO ), Blink Charging ( BLNK ) e Wallbox ( WBX ).

Hyliion ( HYLN ) sta sviluppando propulsori elettrici per autocarri di grandi dimensioni e propulsori che possono essere compatibili con il gas naturale rinnovabile e le celle a combustibile a idrogeno.

Romeo Power ( RMO ) produce pacchi batteria per flotte di veicoli elettrici commerciali. E QuantumScape ( QS ) promuove un importante passo avanti nelle batterie al litio metallico a stato solido.

Magna ( MGA ), un fornitore di Chevy Bolt, realizzerà alloggiamenti per batterie per il camion elettrico Hummer di GM, previsto per la fine del 2021. Produce già cambi elettrici per Nio e Xpeng. Magna realizzerà anche il SUV Fisker Ocean, in uscita alla fine del prossimo anno.

I migliori titoli di veicoli elettrici da acquistare domani o guardare

I grafici di diversi titoli EV stanno migliorando dopo i gravi danni dello scorso anno. Ma questi titoli avevano il miglior mix di fondamentali e tecnici, a partire dal 17 novembre.

Il titolo Tesla ha un rating IBD Composite di 98 e un rating EPS di 72. Le azioni sono estese da un punto di acquisto di 900,50 , il che significa che non si trovano in una zona di acquisto adeguata . Il titolo TSLA ha registrato un netto calo la scorsa settimana. Il CEO Elon Musk ha scaricato quasi 7 miliardi di dollari di azioni . È probabile che il muschio venda ancora di più, anche se i tempi non sono chiari.

Il miglior titolo di auto ed EV per capitalizzazione di mercato prevede una crescita media annua del 50% nelle consegne di veicoli, con il 2021 che dovrebbe essere più veloce di quel ritmo. Nel 2020, le consegne sono cresciute del 36% a 499.647. Il suo primo pick-up elettrico, il Cybertruck, è previsto per la fine del 2022. La nuova Model S Plaid è l’auto più veloce di Telsa , passando da zero a 60 miglia all’ora in meno di due secondi.

Il titolo GM ha un rating IBD Composite di 82 e un rating EPS di 43. Le azioni sono fuori range da un punto di acquisto di 58,70 su una base a doppio fondo , secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith . Il 17 novembre, GM apre il suo stabilimento di assemblaggio completamente elettrico Factory Zero nel Michigan. General Motors sta spendendo 35 miliardi di dollari per sviluppare veicoli elettrici e autonomi entro il 2025. Entro tale data mira a lanciare 30 nuovi veicoli elettrici in tutto il mondo. Questi veicoli includeranno un camion elettrico Hummer, che arriverà alla fine del 2021; un SUV elettrico Cadillac di lusso, in arrivo entro la metà del 2022; e un SUV elettrico Hummer, previsto per l’inizio del 2023.

Il titolo Ford ha un rating composito di 88 e un rating EPS di 36. Le azioni sono ben lontane da una voce di 16,55. La società ha recentemente ripristinato il dividendo in azioni Ford e aumentato le prospettive per l’intero anno . Alla fine di maggio, Ford ha aumentato la spesa per i veicoli elettrici a oltre 30 miliardi di dollari entro il 2025 e prevede che il 40% delle sue vendite globali sarà completamente elettrico entro il 2030. Il suo obiettivo è lanciare 16 auto completamente elettriche entro il 2022. Ford ha ricevuto 150.000 prenotazioni per l’F-150 Lightning, il suo primo camion elettrico. Quel rivale di Cybertruck dovrebbe arrivare entro la metà del 2022. Ford possiede anche il 12% di Rivian.

Il titolo Lucid ha un rating composito di 71 e un rating EPS di 18. Il titolo Lucid è ben oltre l’intervallo di acquisto da una voce di 28,49 tazza con manico. Lunedì, il nuovo Lucid Air EV ha vinto l’ambito premio “Auto dell’anno 2022” di MotorTrend. Il rovente Lucid è andato in lacrime nelle ultime settimane dopo aver iniziato le sue prime consegne di veicoli elettrici. La startup in perdita dovrebbe iniziare a generare entrate da veicoli elettrici, mentre i profitti sono ancora lontani. L’edizione Air Dream di Lucid supera di oltre 100 miglia l’auto Tesla a più lungo raggio. L’Air Dream parte da $ 169.000, con versioni più convenienti da seguire.

BYD ( BYDDF ) non ha un rating composito e un rating EPS di 36, ma è redditizio. Le azioni sono estese da una voce a doppio fondo 35,35. Il gigante cinese delle auto e delle batterie sta facendo un grande passaggio all’elettrificazione, che mostra i primi segni di successo. Le vendite di ottobre dei veicoli elettrici e ibridi-elettrici di BYD sono più che triplicate , aumentando di circa 10.000 per il quinto mese consecutivo. Anche BYD, una holding di lunga data della Berkshire Hathaway ( BRKB ) di Warren Buffett , ha iniziato a vendere veicoli elettrici in Norvegia, a partire dal SUV Tang.

Il titolo Xpeng ha un rating composito di 65 e un rating EPS di 7. Le azioni sono tornate nel range da un punto di acquisto di 48,08 in una base di tazza instabile. Un’altra startup di veicoli elettrici, la cinese Xpeng, ha anche più che triplicato le vendite di veicoli elettrici di ottobre, continuando una serie di vendite calde. Xpeng, sostenuto da Alibaba ( BABA ), vende già due SUV elettrici e due berline elettriche, una gamma impressionante per una giovane azienda di veicoli elettrici. Un nuovo SUV di punta, forse chiamato G-7, potrebbe arrivare nel 2022, insieme a un sistema di assistenza alla guida altamente avanzato e un servizio di auto a guida autonoma.

A breve termine, le azioni EV continueranno a risentire della carenza globale di chip che sta colpendo l’intera industria automobilistica. Ma a lungo termine, è probabile che un maggiore sostegno del governo sia diretto ai veicoli elettrici, mentre i prezzi stanno scendendo.

Fonte::

Consigli utili su investimenti

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page